Booster 1999-2000

Alza il volume al tuo lavoro nel settore musicale
booster

Booster è un servizio pensato per chi già lavora nel settore musicale ma vorrebbe qualcosa di più: più visibilità, più informazioni, più possibilità di confronto con chi fa lo stesso mestiere, e magari ha qualche anno di esperienza in più, più visione di insieme. A tutte queste persone proponiamo di alzare il volume” per ingranare una marcia in più. 
Booster propone ai giovani che lavorano nel settore musicale un percorso formativo della durata di 272 ore che comprende il trasferimento di tecniche di costruzione e messa a fuoco di un progetto imprenditoriale, l’analisi di “storie di successo” del music business e l’elaborazione personalizzata delle idee presentate dai corsisti in veri e propri piani strategici. Esperti di pianificazione aziendale e professionisti del settore musicale prenderanno parte all’intero processo, che si svolgerà in parte in modo telematico, costruendo una comunità virtuale
Al progetto sono ammessi 14 giovani imprenditori, lavoratori autonomi e membri di associazioni del settore musicale. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 4 dicembre ‘99 corredate di curriculum vitae e breve descrizione del progetto di attività.